Ippica, la Tris in pista ad Albenga

A Napoli occhi sui tre anni
1 min

NAPOLI - Quattro  i campi in attività quest’oggi. A Napoli la corsa più interessante del convegno è sicuramente la seconda che propone i tre anni al via: Sirena d’Asolo (2) ha corso anche ieri ad Aversa e nell’occasione potrebbe cedere a Swan Wise As (3).

Ad Albenga si disputa la corsa Tris del pomeriggio. Fiducia a Larice Jet (14 ) che ha i mezzi per far bene. Invader As (16) sconta il numero, ma ha le possibilità di inserirsi nella lotta per le piazze migliori. La sorpresa potrebbe essere Martin Prav (12).

A Palermo la corsa più interessante del convegno è la quinta, prova per i quattro anni nella quale piace di Ruggito Gsm (3). Ben in corsa anche Ricardo Zamora (6) che appare in condizioni interessanti. Da non sottovalutare Real Bee Power (2) ben posizionato dietro l’autostart.

Infine per il galoppo c’è la riunione di Pisa imperniata sulla seconda corsa, un handicap in cui potrebbe emergere Stella del Cuore (1) , visto anche il gradimento del terreno. Pack Of Power (5) è la prima alternativa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA