Ippica: a Montegiorgio occhi su Raggio di Luce

Per la Tris bene anche Right Story Lf
Ippica: a Montegiorgio occhi su Raggio di Luce
2 min

ROMA - Montegiorgio, Padova e Castelluccio dei Sauri protagonisti di oggi per il trotto, mentre per il galoppo è di scena l’ippodromo di Agnano. A San Paolo di Montegiorgio si disputa la prova valida per la scommessa Tris, Quartè e Quintè (settima corsa) con un jackpot di quasi 15.000 euro. Occhi puntati su Raggio di Luce (11) reduce da un periodo di forma interessante e in grado di ben disimpegnarsi nel complesso. Ci stanno sicuramente bene gli ultimi due della perizia ovvero Right Story Lf (17) e Ranger Wood Sm (14). Anche Rollymille (13) potrebbe essere della partita, mentre il ruolo di sorpresa va affidato a Rahul Ferm (12).

A Padova riunione che inizia alle 14.40 e che sarà imperniata su una corsa riservata ai tre anni sulla distanza del miglio (la quarta del programma) nella quale piace molto la chance di Saikala (4) in forma, reduce da due vittorie consecutive e in grado di progredire ulteriormente. L’alternativa è Sergent Pepper (5) falloso, ma di mezzi. Ruolo di terzo incomodo da affidare a Suerte’s Cage (6). A Castelluccio riunione affollata, ma senza spunti tecnici eccezionali. Corse comunque equilibrate e interessanti. Alla settima c’è da seguire la chance di Pedro E’ (1) che forte anche del miglior numero sembr assolutamente in grado di tenere a bada gli attuali avversari.  Nifa Gas (4) una possibile alternativa, Muster (9) la sorpresa.

Per il galoppo di scena l’ippodromo di Agnano che alla quarta corsa propone un bell’handicap  sul doppio chilometro nel quale forse la prima scelta può essere quella di Sun Son (2) sia pure in un contesto estremamente equilibrato. Ci starebbe Ah Piero (3) che però deve fare i conti con una distanza inusuale. Attenzione al progredito Lorenzo d’Arcadia (5).


© RIPRODUZIONE RISERVATA