Niente Freccia per Radiofreccia

Domenica non sarà a Napoli per un attacco febbrile. Andrà direttamente al Nazioni, che dovrebbe essere la sua ultima corsa in carriera
Niente Freccia per Radiofreccia© HG Roma/Mordacchini
1 min

Una forma febbrile non consentirà a Radiofreccia Fi di essere domenica a Napoli per il Freccia d'Europa: lo ha annunciato a malincuore Gianluca Lami, titolare della Scuderia Wave, a margine della serata romana del Premio “Le Signore dell'Ippica”, riconoscimento assegnato anche alla moglie Giovanna. La corsa di Agnano avrebbe dovuto essere il penultimo impegno agonistico di Radiofreccia Fi, che a questo punto punterà direttamente al milanese GP delle Nazioni del 6 novembre, annunciata al momento come la sua ultima corsa in carriera. Il prossimo anno infatti la figlia di Ganymede andrà in razza e sarà gestita come fattrice dalla Scuderia Biasuzzi, che rileverà al 50% anche Savannah Bi e altre tre femmine della Wave.

Gran Premio Freccia d’Europa (gruppo 1, 110.000 euro, m. 1600): 1 Ringostarr Treb (R. Vecchione), 2 Totoo del Ronco (M. Minopoli jr), 3 Moses Rob (R. Andreghetti), 4 Radiofreccia Fi (ritirata), 5 Pace del Rio (San. Mollo), 6 Sharon Gar (X), 7 Remo Gas (V. D’Alessandro jr), 8 Rue Varenne Dany (A. Di Nardo), 9 Papalla (X), 10 Rocco Grif (G. Lo Verde), 11 Trendy Ok (A. Gocciadoro)


© RIPRODUZIONE RISERVATA