Un Palio da Pascià Lest

Domenica la tradizionale sfida tra Comuni a Montegiorgio: Magliano di Tenna cerca di ripetersi affidandosi all'indigeno. In programma anche il GP San Paolo
Un Palio da Pascià Lest© Ipp. San Paolo
1 min

Tutto pronto all’ippodromo San Paolo per la giornata di corse al trotto più attesa dell’anno. Arriva infatti la domenica consacrata al Palio dei Comuni, giunto alla 28ª edizione, con la tradizionale formula di batterie e finale, questa intitolata a Lanfranco Mattii, e al GP San Paolo, classica per i 4 anni. Pubblico atteso già dalle prime ore della mattina, per i tanti eventi collaterali, tra i quali anche un Gran Gala della Cinofilia, e poi spazio ai cavalli. Tra questi, la stella del Palio sarà Pascià Lest, abbinato ai campioni uscenti di Magliano di Tenna, al via nella seconda batteria con la guida di Pietro Gubellini. Dall’estero ingaggiati il francese Truman Dairpet da Fermo e lo svedese Increased Workload da Massa Fermana. I padroni di casa di Montegiorgio si affideranno invece a Sharon Gar.

Gran Premio San Paolo (gruppo 2, 45.100 euro, m. 1600): 1 Tedo Fks (A. Greppi), 2 Trinity Lux (A. Gocciadoro), 3 Tulum (Fr. Tufano), 4 The King Grif (M. Minopoli jr), 5 Top Model Ok (G. D’Ambruoso), 6 Teodora Caf (G. Lo Verde), 7 Tantalio (E. Bellei), 8 Terra dell’Est (P. Gubellini), 9 Tank Ghil Sm (D. Battistini), 10 Temibile Ok (V.P. Dell’Annunziata)


© RIPRODUZIONE RISERVATA