Due Uragani su Palermo

Sabato il GP Mediterraneo, con due cavalli dal nome in comune: Trebì ha i titoli migliori per conquistare l'ultima classica del 2016 per i trottatori di 3 anni
Due Uragani su Palermo© Ipp. Favorita
1 min

Sabato ultimo giro sulla giostra dei GP per i trottatori di 3 anni, per la tradizionale tappa palermitana del Mediterraneo. Dodici partenti sulla distanza del miglio alla Favorita, con una larga rappresentanza di portacolori locali. Uragano Trebì (nella foto) vanta i riferimenti di gran lunga migliori: è il vincitore dello Stabile e il secondo del Maragoni, oltre che piazzato in altre classiche e quarto a Vincennes in gruppo 3. Un altro Uragano, Nero, unico ad aver partecipato alla finale del Derby, dove è finito decimo, si avvierà alla corda. Uma Dany Grif è stata invece ottava nella finale delle Oaks.

GP Mediterraneo (gruppo 2, 45.100 euro, m. 1600): 1 Uragano Nero (D. Di Stefano), 2 Ubi Maior Sm (V. D’Alessandro jr), 3 Urgania (N. Cintura), 4 Uma Dany Grif (Gp. Minnucci), 5 Uragano Trebì (G. Lo Verde), 6 Una Scheggia Mai (A. Di Nardo), 7 Ursus Caf (M. Pistone), 8 Uozzi (C. Ferranti), 9 Urania Bi (L. Messineo), 10 Urlo di Poggio (C. Fiore), 11 Usa di Ruggero (G. Porzio jr), 12 Ucci Ucci Play (A. Velotti)


© RIPRODUZIONE RISERVATA