Occasione per Sharon Gar

Domenica a Milano nell'Encat insegue la vittoria che in un GP le manca dal giugno 2015. Da seguire il rientro di Probo Op e il ritorno di Pioneer Gar dalla Francia
Occasione per Sharon Gar© HG Roma/Savi
1 min

Domenica primo GP di trotto milanese del 2017, all’ippodromo La Maura: undici partenti sulla media distanza nell’Encat, come il Vittoria bolognese della scorsa settimana declassato a gruppo 3 e soprattutto con una dotazione di appena 25.500 euro. Seconda nel Duomo e terza nel Gala Internazionale (nella foto), Sharon Gar andrà a caccia di un successo classico che le manca ormai dal giugno 2015, quando andò a segno nel Repubblica a Trieste. Tra gli avversari, da segnalare il rientro di Probo Op, che non corre da luglio, ovvero dal quarto posto nel Grassi a Cesena, e due cavalli di ritorno dalla Francia: Showmar, reduce da una trasferta a Vincennes, e soprattutto Pioneer Gar, ormai stabile oltr’Alpi, quest’anno visto in azione in Italia solo in occasione del Lotteria, quando si è imposto nella “consolazione”.

GP Encat (gruppo 3, 25.300 euro, m. 2250): 1 Radio Wise (R. Andreghetti), 2 Showmar (A. Guzzinati), 3 Sharon Gar (G. Di Nardo), 4 Seattle Bi (A. Gocciadoro), 5 Pioneer Gar (P. Gubellini), 6 Totoo del Ronco (M. Minopoli jr), 7 Sky Dancer (Fr. Tufano), 8 Stonehenge Mmg (Mas. Castaldo), 9 Probo Op (E. Moni), 10 Tano Fohle Sm (R, Vecchione), 11 Trovatore (A. Farolfi)


© RIPRODUZIONE RISERVATA