Grassetto, in otto a Padova

Domenica un'edizione non molto riuscito per il GP sul miglio: in evidenza Suerte's Cage, contro Rue du Bac, Superbo Capar e Sharon Gar. Curiosità per Toscarella
Grassetto, in otto a Padova© Trenno/Rosellini
1 min

Non proprio esaltante il campo partenti del GP Grassetto di domenica a Padova: otto anziani sul miglio dietro l’autostart, con quattro cavalli che si staccano in modo abbastanza netto dagli altri. Rue du Bac cercherà di far valere il numero in corda, Superbo Capar è alla prova di appello dopo un’estate decisamente negativa, Suerte’s Cage (nella foto) nelle ultime sei uscite vanta cinque vittorie e il secondo posto nel Città di Treviso, risultati che ne fanno il più attendibile del quartetto, e Sharon Gar insegue invece un successo che le manca ormai da undici mesi. Tra gli outsider, da seguire con curiosità il primo tentativo classico della lanciatissima Toscarella, che l’ultima volta s’è messa in evidenza a Roma nel Derby Day.

GP Ivone Grassetto (gruppo 3, 40.040 €, m. 1640): 1 Rue du Bac (F. Esposito), 2 Superbo Capar (G. Lombardo jr), 3 Pantera del Pino (René Legati), 4 Suerte’s Cage (E. Bellei), 5 Sharon Gar (G. Di Nardo), 6 Toscarella (A. Farolfi), 7 Something (F. Virzì), 8 Paco (A. Raspante)


© RIPRODUZIONE RISERVATA