Superbowl, The Big Game 2016 all'Hard Rock Cafe

La 50esima finale della Nfl domenica 7 febbraio all'Hard Rock Cafe di Via Veneto a Roma, in collaborazione con Fox Sports
Superbowl, The Big Game 2016 all'Hard Rock Cafe© AP
3 min

ROMA - Il football arriva nel tempio rock. Domenica 7 febbraio dalle ore 23:00 è in programma The Big Game 2016, la lunga notte dedicata allo sport più amato in America ma non solo. All'Hard Rock Cafe di Via Veneto, in collaborazione con Fox Sports, sarà possibile assistere alla 50esima finale del campionato di football americano NFL che vedrà sfidarsi al Levi's Stadium di Santa Clara in California i Denver Broncos contro i Carolina Panthers. Sarà come vivere la classica atmosfera di una notte a stelle strisce grazie alla presenza della squadra Miss Shake Cheeleaders che si cimenterà in spettacolari coreografie, una postazione fissa per i pop corn e i premi targati Hard Rock Cafe per chi interagirà live sui social media. Inoltre interverranno numerosi ospiti tra i quali i giocatori della Lazio Marines American Football Team. Il dj set sarà a cura di Dj Aimé. “Siamo davvero felici di trasmettere questo evento all'Hard Rock Cafe anche quest'anno- racconta Teresa Spaventa senior sales & marketing manager di Hard Rock Cafe Roma – per dare la possibilità agli appassionati di tante nazionalità di riunirsi e vivere insieme una lunga notte di sport ma anche di spettacolo. Lo show del campo sarà raccontato da Fox Sports mentre noi dell'Hard Rock Cafe contribuiremo con coreografie, musica, ospiti e ovviamente dell'ottimo cibo”. Non solo Roma ma anche i Cafe di Venezia e Firenze saranno sintonizzati su FOX SPORTS HD(canale 204 di Sky).

LA PARTITA SU FOX - Tutti su Fox Sports HD quindi. Il ricco pre-partita, proposto in esclusiva da Fox Sports, inizia alle 23.00 con collegamenti dal Levi’s Stadium. In studio saranno presenti Daniele Caiola e Nicola Roggero oltre a Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore radiofonico del programma La Zanzara su Radio24. Fox Sports HD propone inoltre la replica dell’incontro lunedì 8 febbraio alle 15.15 e martedì 9 febbraio alle 21.00. Ad animare l’intervallo lungo, il cosiddetto halftime show, saranno i ColdPlay e Beyoncé. L’edizione numero 50 propone la sfida tra la storia e la novità. Da una parte i Denver Broncos, campioni della American Football Conference, guidati da Peyton Manning, il 39enne quarterback che potrebbe chiudere la strepitosa carriera con il secondo titolo dopo quello vinto nel 2007 con gli Indianapolis Colts. Dall’altra i Carolina Panthers, campioni della National Football Conference, che si affidano a Cam Newton, il più talentuoso quaterback della nuova generazione, e che puntano a chiudere in maniera trionfale un’annata memorabile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA