Super Bowl, Tom Brady dedica la vittoria alla madre malata

Affetta da cancro, la donna era stata assente a tutte le partite del campionato ma non ha voluto mancare all'evento
Super Bowl, Tom Brady dedica la vittoria alla madre malata
4 min

ROMA - Il trionfo di Tom Brady al 51° Super Bowl, con la vittoria dei Patriots sui Falcons per 34-28, è stata anche una vittoria per la madre del quarterback. Galynn Brady, infatti, era in prima fila a tifare per il figlio nonostante sia seriamente malata. Da oltre un anno e mezzo la signora Brady deve combattere contro il cancro e la sua presenza è stata in forse fino alla fine. Lo stesso Brady pochi giorni prima del grande match aveva detto di non sapere se la madre sarebbe riuscita a venire. La donna non a caso ha saltato tutte le partite del campionato a causa del suo male.

La presenza della madre è stato il più grande regalo per Brady il quale ha sempre sottolineato quanto fosse importante per lui avere la sua famiglia allo stadio. "Cerco un contatto visivo con loro - ha spiegato in un'intervista - per fargli capire che li sto guardando. E' qualcosa di speciale ed è stato sempre cosi. Quest'anno sara' speciale come non mai". E infatti è stato buon profeta.

LA DEDICA DI GISELE - Inutile aggiungere che a fare il tifo per il n.12 dei Patriots, al quale dopo la partita è stata rubata la maglia che avrebbe voluto conservare come cimelio, c'era anche la moglie top model Gisele Bundchen, con la quale Brady ha scambiato baci appassionati al termine della partita, quasi a voler smentire le voci di rottura tra i due. La modella ha poi dedicato un post di congratulazioni al marito: «Le cose meravigliose arrivano a coloro che lavorano duramente con attenzione, dedizione instancabile e che non hanno mai smettere di credere».


© RIPRODUZIONE RISERVATA