Europei, spot e social: i giorni di Federica

La Pellegrini dal 2 dicembre in Israele per gli Europei di vasca corta. Intanto è il volto tv della Miia e domani racconta su twitter la sua giornata-tipo
Europei, spot e social: i giorni di Federica
1 min

ROMA - I giorni di Federica. In attesa di partire per l'Europeo di vasca corta in programma a Netanya, in Israele, dal 2 al 6 dicembre, l'agenda di Federica Pellegrini è più piena che mai. L'azzurra domani (venerdì) lancia una divertente iniziativa per i suoi follower su twitter, si chiama #onedaywithFede e la Divina twitterà le foto di una sua giornata-tipo, interagendo con i suoi (numerosi) tifosi e rispondendo alla loro domande. L'avesse anticipato di un paio di giorni, avrebbe dato in diretta anche il controllo antidoping a sorpresa al quale è stata sottoposta giovedì…
A dicembre non la vedremo in tv solo in occasione della gare: la Miia (brand italiano dell'elettronica hi-tech) dal primo del mese lancia infatti la sua campagna televisiva che ha come testimonial proprio Federica. Nello spot si sentono anche le voci dei genitori.
    Dal punto di vista sportivo, Federica agli Europei di Netanya è iscritta a tre gare: 100 e 200 stile libero e 200 dorso. Oltre, ovviamente, alle staffette. E' l'occasione per testare la condizione e magari aggiungere qualche medaglia a una bacheca già ricchissima. Dopo la trasferta in Israele, il nuoto italiano si darà appuntamento a Riccione per i campionati italiani in vasca lunga (18 e 19 dicembre)


© RIPRODUZIONE RISERVATA