Nuoto, il Trofeo Swim4Life diventa internazionale

Sabato e domenica a Giugliano il quinto appuntamento del trofeo Master. In acqua gli ex del nuoto azzurro e la stella della Francia
Nuoto, il Trofeo Swim4Life diventa internazionale
1 min

Qualcosa di straordinario si materializzerà nel prossimo fine settimana nella piscina Olimpic di Giugliano, dove sabato e domenica si disputerà la quinta edizione del Trofeo Swim4Life, Memorial Marco Casale e Marco Prevete, due amici legati da un destino crudele, che stavolta ha sedotto addirittura l’estro della stella Master mondiale del momento: il francese Nicolas Granger (nella foto) che sta facendo parlare di sé in tutto il mondo dopo aver siglato oltre venti record tra mondiali ed europei nella categoria Master50 nel giro di tre mesi.

Ogni anno una novità e ora tocca ai grandi nomi stranieri. Nelle edizioni passate il trofeo ha coinvolto anche  atleti della Nazionale e salutato l’addio al nuoto di Niccolò Beni e Francesco Vespe. Tanti gli ex nuotatori di primo piano in acqua, da Tersar allo stesso Vespe, ex primatista italiano dei 200 delfino, da un anno passato ai master. Con più di 700 iscritti e 1.500 presenze gara, sarà la solita, grande festa di nuoto, sport e amicizia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA