Pallanuoto, Roma Vis Nova-Lazio: domani lo streaming alle 19.30

Sale l'adrenalina: domani al Foro Italico andrà in scena il tanto atteso derby romano. Segui la diretta streaming su Corrieredellosport.it
Pallanuoto, Roma Vis Nova-Lazio: domani lo streaming alle 19.30
2 min

ROMA - Non è e non sarà mai una partita come le altre, in qualsiasi sport, a qualsiasi livello. Specialmente quando le due squadre si conoscono alla perfezione e molti giocatori sono passati dall’una all’altra sponda del Tevere. Quello che andrà in scena domani sera al Foro Italico alle ore 19.30 non sarà un derby qualunque, ma una stracittadina che vale un pezzo di salvezza e di stagione. Roma Vis Nova – Lazio sarà una partita di grande pathos, dove l’adrenalina salirà come la temperatura in acqua.

ALTERNE VICENDE - Tra le due squadre è il sesto derby in A1, la situazione è in perfetta parità, due vittorie per parte e un pareggio. Rispetto alla gara di andata, quando la Roma Vis Nova si impose per 10-5, sarà un’altra faccenda. La squadra di Ciocchetti non sta attraversando un buon momento, nonostante il nono posto in classifica e i 20 punti, mentre la Lazio ha cambiato decisamente marcia e insegue a 16. La squadra di Tafuro è in grande spolvero e gode dei favori del pronostico, ha ritrovato il gioco e la consapevolezza data da quattro vittorie nelle ultime cinque giornate con Ortigia, Savona, Bogliasco e Torino. Oltre al capitano della Roma Vis Nova, Claudio Innocenzi, tanti gli ex di turno come Delas, Gianni, Vittorioso, Pappacena, Ciocchetti, (nella Lazio Colosimo e Di Rocco). Attenzione ai marcatori Cannella (33) e Leporale (29), vere bocche da fuoco dell’attacco biancoceleste. Roma può contare su Vittorioso, Gianni e soprattutto su Jerkovic (34).

STREAMING - La partita sarà trasmessa in live streaming sul sito corrieredellosport.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA