Roma Vis Nova, con Savona provaci fino alla fine

La partita sarà trasmessa in live streaming sul sito romavnpallanuoto.it e su corrieredellosport.it
Roma Vis Nova, con Savona provaci fino alla fine
2 min

ROMA - La matematica è ancora dalla parte della Roma Vis Nova, invischiata più che mai nella lotta per evitare i playout, per questo la stessa squadra romana ha il compito e il dovere di provarci fino alla fine e di prendere i tre punti per sperare di passare per la porta che porta alla salvezza. Per riuscire in questo la squadra di Ciocchetti dovrà prendere necessariamente i tre punti sabato al Foro Italico alle ore 15.00 contro il Savona e sperare che l'Ortigia non vinca in casa con il Bogliasco, già condannato agli spareggi retrocessione. Infatti in classifica Ortigia è a quota 23, Torino 22, Roma Vis Nova 21, Lazio 20 e Bogliasco 19.

LE ULTIME SULLA PALLANUOTO

BAGARRE - Una grande bagarre che si risolverà nell’ultimo turno, in cui si conosceranno anche gli accoppiamenti finali. Si gioca dunque molto sul filo dell'equilibrio e delle speranze, ma Innocenzi e compagni hanno l'assoluto diritto di provare a fare il colpaccio, poi se non dovesse arrivare la vittoria e dunque si dovesse passare per i playout per conquistare la permanenza in A1, a quel punto si dovrebbe cambiare testa e atteggiamento. Roma viene da una serie di sconfitte consecutive, l'ultima vittoria risale al 4 marzo, ma comunque abbiamo visto nell'ultimo pareggio con l'Acquachiara un cambio di marcia mentale e anche nel gioco. Di certo Savona è una brutta gatta da pelare, la squadra ligure occupa il sesto posto in classifica e vola diretta alla final six.

STREAMING - La partita sarà trasmessa in live streaming sul sito romavnpallanuoto.it e su corrieredellosport.it

APPUNTAMENTO IN TV - La gara tra Roma Vis Nova e Napoli sarà trasmessa in differita tv lunedì 15 maggio alle 22:10 su Rete Sole (Ch. 87 del digitale terrestre).

Serie A1 maschile

26^ giornata di ritorno

Roma Vis Nova –Savona

Arbitri: Alfi - Ceccarelli


© RIPRODUZIONE RISERVATA