Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Pugilato

Vedi Tutte
Pugilato

Pugilato, De Carolis torna sul ring per difendere il titolo mondiale WBA

Pugilato, De Carolis torna sul ring per difendere il titolo mondiale WBA

Sul ring il 5 novembre alla MBS Arena di Postdam, il pugile romano dovrà difendersi ancora una volta dall’assalto del tedesco Tyron Zeuge

 

venerdì 26 agosto 2016 11:26

ROMA - Giovanni De Carolis, campione mondiale WBA dei pesi supermedi, difenderà la sua cintura iridata sabato 5 novembre presso la MBS Arena di Potsdam, in Germania. La data del match è stata resa nota dalla Sauerland Promotion, la società organizzatrice dell'evento, con un post sulla sua pagina facebook. Sul ring il pugile romano dovrà difendersi ancora una volta dall’assalto del tedesco Tyron Zeuge. Si tratta di fatto di una rivincita tra i due pugili, che si sono già scontrati lo scorso 16 luglio: il match, che si è disputato a Berlino, è terminato con un verdetto di parità che ha permesso a De Carolis di confermarsi campione.

De Carolis si presenta sul ring con un record di 24 vittorie, delle quali 12 per KO, un pareggio e sole 6 sconfitte. Dal canto suo Tyron Zeuge, ancora imbattuto, vanta un record di 18 vittorie, di cui 10 per KO, e un pareggio.

Articoli correlati

Commenti