De Carolis vs Polyakov: la grande boxe al Foro Italico di Roma

Giovanni De Carolis e Viktor Polyakov pronti a infiammare il Foro Italico di Roma, nel grande evento live del 24 luglio
De Carolis vs Polyakov: la grande boxe al Foro Italico di Roma
2 min

Manca poco meno di un mese a quella che già oggi può essere definita la notte più lunga della boxe nella Capitale. Un grande evento live che riporta il pugilato in uno dei luoghi simbolo della città, il Foro Italico di Roma, per dar vita ad una serata dedicata non solo allo sport ma anche allo spettacolo. Lunedì 24 Luglio, a partire dalle 19.00, un cartellone fitto di match animerà il Centrale Live del Foro Italico per arrivare all’incontro più atteso della serata tra il romano Giovanni De Carolis contro il russo Viktor Polyakov, valido per il titolo internazionale WBA dei pesi supermedi.

Tra gli incontri in programma: Pesi Superwelter, 6 rounds:  Damiano FALCINELLI vs. Amedeo MAURIZIO; Pesi Mediomassimi, 6 rounds: Silvio SECCHIAROLI vs. Claudio KRAIEM; International Light - Pesi Massimi Leggeri, 6 rounds: Mattia FARAONI vs. Giochi TEVDORASHVILI (Geo); Pesi Superwelter, 6 rounds: Diego DI LUISA vs. Francesco LEZZI; International tight - Pesi Medi, 6 rounds: Roberto BASSI vs. Anatoli HUNANYAN (RCZ ); International light pesi Mediomassimi, 6/8 rounds: Orlai KOLAY vs. Artemo REDKO (Pur); International tight pesi Superameli, 6/8 rounds: Valerio RANALDI vs. Rullano SHELEV (Ur).

I riflettori si accenderanno su un imperdibile evento live di sport e spettacolo, grazie anche ai tanti nomi dell’entertainment e del giornalismo italiano, appassionati di boxe, che saranno a bordo ring per vivere da vicino le emozioni del grande match: il commentatore sportivo Fabio Caressa, lo chef Alessandro Borghese, la conduttrice Diletta Leotta, il Trio Medusa, il maestro pasticcere Iginio Massari e molti altri.

La febbre da match colpisce anche i social dove per l’occasione è stato creato l’hashtag ufficiale #decarolislanottedellaboxe, già usato da tutti gli amanti del pugilato e non solo. I biglietti per la serata sono disponibili presso Ticketone.it e presso il Box Office del Lazio


© RIPRODUZIONE RISERVATA