De Carolis - Polyakov in chiaro su TV8

Il match tra Giovanni De Carolis e il russo Viktor Polyakov, sarà trasmesso in diretta e in chiaro, lunedì 24 luglio, alle ore 22.55, con la telecronaca di Fabio Caressa. Al suo fianco, al commento tecnico, ci sarà invece Alessandro Duran, ex campione di pugilato.
De Carolis - Polyakov in chiaro su TV8© AP
2 min

L’attesa sfida, che rilancia le quotazioni del nostro De Carolis verso la riconquista della cintura iridata, è in programma nella suggestiva cornice del Centrale Live del Foro Italico di Roma, che torna a ospitare un match di boxe a distanza di sei anni.

Giovanni De Carolis si presenta sul ring con un record di 24 vittorie, delle quali 12 per KO, un pareggio e sole 7 sconfitte. Il russo Viktor Polyakov, di passaporto ucraino, vanta invece un record di 12 vittorie (6 per KO), 1 sconfitta e 1 pareggio.

La marcia di avvicinamento al grande incontro sarà inoltre raccontata da TV8, attraverso delle immagini realizzate in questi mesi e raccolte in brevi pillole che descrivono, per gli amanti della boxe e non solo, tutti gli aspetti della preparazione di un atleta a un grande match. Gli allenamenti, sul ring e in palestra, sono spiegati dallo stesso De Carolis e dal suo team (medico, maestro, preparatore atletico). Non mancano curiosità e aneddoti su alimentazione, training e tattica assieme a considerazioni sull’avversario Polyakov e a un racconto appassionato sul mondo della boxe. E proprio con la sfida per il titolo internazionale WBA dei pesi supermedi RDS è sempre più protagonista nella promozione di grandi eventi sportivi in Italia con un format RDS 100% Grandi Successi, che coinvolge gli ascoltatori nei giorni che precedono l’evento.

L’attesa febbrile per il grande match interessa anche i social, dove per l’occasione è stato creato l’hashtag ufficiale #decarolislanottedellaboxe, già usato da tutti gli amanti del pugilato e non solo. I biglietti per la serata sono disponibili presso Ticketone.it e presso il Box Office del Lazio


© RIPRODUZIONE RISERVATA