Ogier si ritirerà dal Rally d’Italia nel caso nasca il figlio!

La moglie attende il terzogenito e il leader del Mondiale avverte: «L'ho già detto alla Volkswagen, ci sarà un aereo pronto per me ad Alghero»
Ogier si ritirerà dal Rally d’Italia nel caso nasca il figlio!
1 min

Chi arriverà prima in occasione del Rally d’Italia Sardegna che si correrà tra il 9 e il 12 giugno?, Sebastien Ogier o... suo figlio?

 

La domanda è curiosa ma lecita visto che il pilota della Volkswagen, leader del Mondiale che ha quasi doppiato il primo tra i suoi inseguitori (114 punti iridati contro i 67 del compagno di squadra Andreas Mikkelsen), ha comunicato alla squadra che se sua moglie dovesse partorire nel corso della tappa italiana del Mondiale, mollerà tutto e la raggiungerà.

 

La data per il parto è prevista nella seconda metà di giugno, tra il Rally d’Italia Sardegna e il Rally di Polonia, ma ovviamente non è escluso un anticipo dei tempi: «Ho già informato la Volkswagen - ha detto il pilota campione del mondo ormai dal 2013 - La nascita di mio figlio (il terzo per Sebastien e la moglie, la presentatrice tedesca Andrea Kaiser, ndr) è troppo importante. Ci sarà un aereo pronto ad Alghero per me, nel caso arrivi la chiamata».

 

Una cosa molto bella e un lusso che, dal punto di vista della classifica, solo il francese può permettersi...


© RIPRODUZIONE RISERVATA