A lezione di rugby con distilleria Bertagnolli

Al via la campagna di comunicazione con i campioni del rugby azzurro
A lezione di rugby con distilleria Bertagnolli
2 min

ROMA - LGS SportLab, società di riferimento nell'ambito del management sportivo, e Distilleria Bertagnolli, rinomata distilleria trentina di grande tradizione, annunciano l'inizio di una nuovissima campagna di comunicazione che avrà come protagonista il rugby e un Team di quattro atleti azzurri a partire dalla giornata di domani, 24 settembre, sino alla fine del mese di ottobre. In un momento di importante visibilità per tutto il mondo del rugby e, in particolare, nell'anno dell'appuntamento mondiale, Distilleria Bertagnolli, affidandosi a LGS SportLab, ha scelto di associarsi a questo sport attraverso una campagna di comunicazione online innovativa ed originale anche dal punto di vista dello spunto di comunicazione e del messaggio trasmesso. Quattro campioni azzurri, Edoardo Gori, Giovanbattista Venditti, Michele Campagnaro e Francesco Minto saranno, infatti, i protagonisti di una serie di video tutorial in cui spiegheranno le principali regole della disciplina. Il tutto in modo semplice, chiaro, fresco e diretto: proprio “come un sorso Bertagnolli”. La campagna sarà on-line da domani e avrà una distribuzione capillare: coinvolgerà i principali social network di Distilleria Bertagnolli, Instagram, Facebook e You Tube, nonché le piattaforme di LGS SportLab. Grazie a questa collaborazione, LGS SportLab si conferma un'agenzia di riferimento in grado di valorizzare ogni tipo di investimento dell'Azienda in area marketing e comunicazione, proponendo in particolare soluzioni innovative legate al mondo dello sport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA