Rugby, Italia-Inghilterra messaggi d'amore

Si giocherà a San Valentino. Su Twitter un divertente siparietto con Haskell che fa una spassosa dichiarazione d'amore a Parisse. E Cittadini diventa geloso
Rugby, Italia-Inghilterra messaggi d'amore
di Francesco Volpe
1 min

Italia e Inghilterra domenica si daranno battaglia sul campo ma il rugby resta il rugby e non esistono nemici al di fuori del rettangolo di gioco. Così i media manager della FIR e della RFU (Rugby Football Union) si sono inventati un divertente siparietto su Twitter per celebrare il fatto che l’incontro si giocherà il giorno di San Valentino.

Hanno cominciato i maestri, postando un video con James Haskell su un letto cosparso di rose che si lancia in una dichiarazione d’amore a Sergio Parisse, con cui ha diviso due stagioni allo Stade Français.
“Sergio, amore mio, cosa posso dirti? - attacca con sguardo languido il gigantesco terza linea dell’Inghilterra - Abbiamo trascorso un periodo bellissimo insieme a Parigi. Sei un giocatore splendido, hai un corpo bellissimo e sei un uomo fantastico. E’ veramente eccitante rivederti, magari in campo ti farò una coccola... o un placcaggio. Big love, ci vediamo domenica”. E giù un bacetto malandrino. Il tutto corredato da due hashtag in tema: #LoveRivals e #ValentinesDay.

Qualche minuto dopo la risposta sull’account della FIR di un gelosissimo Lorenzo Cittadini, che con Haskell gioca attualmente ai Wasps. “Hask, che succede? Sono veramente dispiaciuto. Ho letto il tuo messaggio a Sergio, pensavo di essere il tuo rugbista italiano preferito. Ma ti perdono, ci vediamo domenica in campo per San Valentino”. Uno spasso!


© RIPRODUZIONE RISERVATA