Castrogiovanni fugge a Las Vegas con Ibra: web scatenato

L'ex pilone azzurro ha disertato la trasferta di Champions del "suo" Racing per motivi familiari. Ma era a far baldoria con i calciatori del PSG! Sarà punito
Castrogiovanni fugge a Las Vegas con Ibra: web scatenato
di Francesco Volpe
9 min

LAS VEGAS - Martin Castrogiovanni finisce nei guai. Non con la giustizia, sia ben chiaro, ma di sicuro con il suo club: il Racing di Parigi. L’ex pilone azzurro domenica scorsa non è volato con i suoi compagni a Nottingham, dov’era in programma una storica semifinale di Champions (vinta) contro il Leicester, adducendo un problema di famiglia in Argentina.

PIZZICATO A LAS VEGAS - Il quotidiano francese L’Equipe però l’ha pizzicato a 10.000 km di distanza. “Castro” infatti è stato ritratto a Las Vegas mentre festeggiava con i calciatori del Paris Saint-Germain la Coppa di Lega vinta sabato sera contro il Lilla. Il sito dell’Equipe lo ritrae a torso nudo mentre balla assieme a Zlatan Ibrahimovic, spiegando che Martin è amico di molti giocatori del PSG, tra cui l'azzurro Marco Verratti, con cui va spesso a cena al ristorante parigino Volver. Il Racing ovviamente non l’ha presa bene: “Castro” è stato immediatamente sospeso in attesa che venga condotta un’inchiesta interna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA