Bernabò e i giovani della Nazionale in un flash mob al Birrodotto

Venerdì 11 novembre ore 21 con la partecipazione di Valerio Bernabò (Nazionale) e altri giovani giocatori di Rugby
Bernabò e i giovani della Nazionale in un flash mob al Birrodotto
1 min

Venerdì 11 novembre alle 21.00 la Federazione Italiana Rubgy organizza un Flash mob al Birrodotto, ai piedi del Gasometro: Valerio Bernabò della Nazionale Italiana, insieme a dieci giovani giocatori di Rugby organizzeranno touche e mischie tra i tavoli e i banconi dei birrifici, coinvolgendo il pubblico in un “Captain’s run” dei tifosi, per la partita del 12 novembre allo Stadio Olimpico di Roma Italia-All Blacks.

In occasione del grande appuntamento, Birrodotto e la Federazione Italiana Rugby insieme sulla Riva Ostiense, ai piedi del Birrodotto con un appuntamento che è una festa piena di sport, arte e birra.

La tradizione del Rugby prevede che, il giorno prima della partita, l’allenamento (Captain’s Run) sia guidato dal capitano invece che dall’allenatore. Analogamente, la Federazione Italiana Rugby e Birrodotto lanciano il primo evento di preparazione al test match ITALIA – ALL BLACKS dedicato ai tifosi.

A presenziare l’evento, insieme ai dirigenti della Federazione e al Presidente del Municipio VIII Paolo Pace – che hanno patrocinato la manifestazione - sarà anche Valerio Bernabò (seconda linea delle Zebre e della Nazionale – già capitano della Nazionale Under 23 e 33 caps e presente in Nazionale).


© RIPRODUZIONE RISERVATA