Sei Nazioni, 'invasione' dei tifosi del Galles a Roma

Dieci voli in arrivo da Cardiff a Fiumicino tra oggi e domani: felpe e magliette rosse, sciarpe al collo, cappellini con siglato il mach contro gli azzurri
Sei Nazioni, 'invasione' dei tifosi del Galles a Roma© REUTERS
2 min

FIUMICINO - Una "macchia rossa" sta per invadere Roma. È in corso, all'aeroporto di Fiumicino, l'allegro e colorato sbarco delle migliaia di tifosi del Galles attesi per il match d'esordio, nel torneo 6 Nazioni di rugby, contro l'Italia domenica prossima allo stadio Olimpico. Felpe e magliette rosse, sciarpe al collo, cappellini con siglato il mach contro gli azzurri, i "Dragoni" contagiano con la loro verve ed i primi cori lo scalo: tra loro anche tante donne e bambini, con pacchetti che comprendono la partita ed un tour per visitare le bellezze della Città Eterna.

TUTTO SUL SEI NAZIONI - CORSPORT TV

LA FIDUCIA DEI TIFOSI - Sono ben otto oggi i voli in arrivo da Cardiff, tra cui quello che porterà nel tardo pomeriggio la squadra nella Capitale; altri due arriveranno domani. Altri tifosi stanno sbarcando anche con voli provenienti da Londra. "Siamo fiduciosi in vista di domenica - afferma un tifoso giunto con la moglie - la nostra formazione ha tutte le carte in regola per poter disputare un buon match ed il 6 Nazioni; sappiamo però che l'Italia, rinnovata, sta facendo bene ed ha battuto il Sudafrica. E O'Shea è un ottimo allenatore".

RUGBYMEN - IL FUMETTO DEL RUGBY


© RIPRODUZIONE RISERVATA