Rugby, O'Shea: «Non prepariamo le partite per perderle»

«Se giochiamo bene e lo fa anche l'Inghilterra, l'Inghilterra vince, ma l'obiettivo è fare del nostro meglio» ha detto il tecnico della Nazionale
Rugby, O'Shea: «Non prepariamo le partite per perderle»© lapresse
1 min

ROMA - "Twickenham è una grande sfida per tutti. Abbiamo del potenziale e dobbiamo fare cambiamenti. Non penso che i risultati precedenti riflettano i risultati dei due match precedenti. Basta autocompatirci nel corso delle partite e per quello che è il nostro livello. Abbiamo tanto talento e in questo momento abbiamo bisogno di supporto. Dobbiamo concentrarci sul nostro livello". Lo dice il ct dell'Italrugby, Conor O'Shea, in vista della sfida di domenica a Twickenham contro l'Inghilterra nella terza partita del torneo di rugby 6 Nazioni. "Non prepariamo le partite per perderle, ma se l'Inghilterra gioca bene e anche noi, l'Inghilterra vince. Il nostro obiettivo è fare il nostro meglio, penso che abbiamo un buon piano di gioco per questo week end", aggiunge O'Shea.

Rugbymen – il fumetto del Rugby
Un'imperdibile raccolta di 12 volumi incentrata sul rugby, in edicola dal 4 febbraio con il Corriere dello Sport-Stadio. Da non perdere!
CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA