"Terzo Tempo Peroni Village" evento sportivo dell'anno

Sport, "Terzo Tempo Peroni Village" è il miglior evento sportivo dell'anno. Ad Alphaomega il premio del BEA 2017 per l'organizzazione della manifestazione
"Terzo Tempo Peroni Village" evento sportivo dell'anno
2 min
TagsPeroni

Porta il nome di Birra Peroni il premio per miglior evento sportivo dell'anno. A stabilirlo la giuria del Best Event Awards, il festival italiano degli eventi e della live communication svoltosi al Superstudio Più di Milano, che ha premiato l'agenzia Alphaomega group per l'organizzazione di "Terzo Tempo Peroni Village 2017", una piattaforma di live communication in occasione del "Sei Nazioni" in cui l'azienda è riuscita a raccontare il mondo del rugby attraverso un palinsesto di appuntamenti capaci di spaziare dalla musica al floklore, dai giochi alle ricette street food, calando lo sport in mezzo alle persone.

Un successo importante per Alphaomega, l’agenzia di comunicazione integrata madre del progetto che ha appena inaugurato a Roma la nuova sede open space nel quartiere Flaminio. Il gruppo - che realizza eventi, iniziative e progetti di comunicazione in tutto il mondo per decine di istituzioni e aziende - impegna una squadra di oltre 80 tra dipendenti e collaboratori che operano nelle tre sedi di Roma, Milano e Abu Dhabi.

Alberto Cassone, partner di Alphaomega, dichiara: “La nostra agenzia desidera ringraziare la giuria del BEA 2017 per i lusinghieri giudizi espressi e lo staff di ADC Group per l’ottima organizzazione della manifestazione. Il riconoscimento ottenuto rappresenta per il nostro team una gratificazione e al tempo stesso una spinta a proseguire sulla strada che abbiamo intrapreso: innalzare costantemente il livello di qualità e completezza dei servizi e dei prodotti che offriamo, per garantire ai nostri clienti una risposta globale in tutti i settori della comunicazione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA