Da Belen alla Nargi: le regine del fitness con la sigaretta tra le dita

Il vizio del fumo è duro a morire per le star, anche per i guru del benessere e della dieta sana ed equilibrata
10 min

ROMA - Tanta palestra, running e una dieta equilibrata. Sono questi i segreti delle star per avere un fisico sempre perfetto. Ufficialmente si. Ufficiosamente, sempre più spesso, le beniamine della dieta sana vengono beccate mentre hanno tra le mani una sigaretta, la peggior nemica della vita equilibrata. Il vizio del fumo è duro a morire soprattutto per quelle che, nel mondo dello spettacolo, conducono una vita frenetica. Non bisogna andare molto lontano per accorgesene. Belen Rodriguez è stata presa d'assalto dal web, qualche mese fa, per aver pubblicato un video in cui fuma davanti al figlio. Eppure la showgirl argentina è quotidianamente protagonista di filmati in cui si allena in palestra.

 

Il ritorno di kung Fu Panda @dottg

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Ma come se non bastasse anche le wags fumano. A Federica Nargi non basta la palestra e la dieta sana del compagno Alessandro Matri per dire addio una volta per tutto al fumo.

 

Riprendiamo ad allenarci #felicità#vogliazero#lapalestranonemiamica#training#personaltrainer#roma#orangefitness @gianlu.ricci

Un video pubblicato da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Oltre oceano, invece, è sempre più di moda la tendenza, soprattutto tra le giovanissime, di fumare per perdere appetito e quindi dimagrire saltando i pasti. Ma ancora, a non riuscire a far meno della sigaretta sono soprattutto le regine del fitness. Kate Hudson, che sta promuovendo il suo libro “Pretty Happy: Healthy Ways To Love Your Body” , ma viene spesso sorpresa con una "bionda" tra le dita.

 

One of my most favorite companions Wally Hudson! Happy #NationalPuppyDay

Una foto pubblicata da Kate Hudson (@katehudson) in data:

 Un'altra che proprio non riesce a far a meno del filtro tra le mani è Rosie Huntington-Whiteley: la modella segue un regime alimentare sanissimo e ha tre personal trainer ma, il vizio del fumo, non riesce proprio ad abbandonarlo. 

 

Just another day @BODYBYSIMONE... kicking my butt as per usual! #Urghhhh #GetIt #BBS #DanceCardio #SweatItOut

Un video pubblicato da Rosie Huntington-Whiteley (@rosiehw) in data:

Gwyneth Paltrow è dipendente dal suo pacchetto di “American Spirit” nonostante abbia un sito di benessere e sia una paladina del cibo sano e biologico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA