<span style="line-height: 20.8px;">Wings for Life World Run, anche le aziende ai nastri di partenza</span>

Si correrà l'8 maggio in tante parti del mondo alla stessa ora, la Viappiani Printing ha preparato un team che parteciperà alla competizione a Milano. L'obiettivo della manifestazione è raccogliere fondi per la ricerca sulle lesioni al midollo spinale
Wings for Life World Run, anche le aziende ai nastri di partenza
2 min

ROMA - Si correrà l’8 maggio la Wings for Life World Run: un evento di solidarietà che, per il terzo anno consecutivo, vedrà correre tutto il mondo alla stessa ora per raccogliere fondi per sostenere la ricerca e trovare una cura per le lesioni al midollo spinale. Ogni singolo passo è prezioso per il traguardo finale e in molti hanno sposato e condiviso lo spirito dell’evento, creando team del tutto unici e speciali, ognuno con la propria, divertente ed emozionante storia. Mai come in questa occasione, l’unione fa davvero la forza e soprattutto può fare la differenza: anche una sola parola ha il potere di cambiare l’umore di chi abbiamo accanto, di dare incoraggiamento, di esprimere affetto o di sostegno. Vivere e condividere l’esperienza unica di Wings for life World Run coinvolge non solo fisicamente, ma soprattutto umanamente.

AZIENDE AL VIA - Tra i tanti che hanno abbracciato lo spirito e l’obiettivo della Wings for Life World Run, una storia particolare, in cui la parola chiave è sicuramente entusiasmo, arriva da Viappiani Printing, storica azienda italiana fondata nel 1929 specializzata nella produzione di etichette IML, dal 2010 parte di una holding internazionale con sedi in tutto il mondo. Renzo De Grandi, dirigente di Viappiani Printing e grande appassionato di running, ha dato vita ad un folto team di colleghi che l’8 maggio sarà sulla linea di partenza di Milano. Ad oggi conta oltre 50 iscritti, su circa 90 dipendenti: «Sono convinto che nel prossimo mese il team crescerà ancora – racconta – contando non solo nuove adesioni dei colleghi, ma anche di parenti e amici che vorranno unirsi a noi». L’invito ad entrare a far parte del team di Viappiani Printing è stato diffuso tra i lavoratori non solo attraverso il passaparola e la newsletter aziendale, ma soprattutto con un divertente ed originale videoclip che ha per protagonisti proprio De Grandi e i dipendenti dello stabilimento italiano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA