Vinci la Maratona di New York con Invictus di Paco Rabanne

Segui il #RunInvictus challenge ed accompagna il #RunInvictus Team di Nick Youngquest nella preparazione della Maratona di New York 2017! Acquista un prodotto della linea Invictus dal 3 al 16 luglio e partecipa all'estrazione di un viaggio per due persone nella Big Apple.
Vinci la Maratona di New York con Invictus di Paco Rabanne
2 min

34 anni, fisico statuario, Nicholas Frederick Youngquest è dal 2013 il volto del profumo Invictus della maison Paco Rabanne. Prima che un modello, Nick è un atleta. Il suo corpo tornito, i suoi muscoli non sono il risultato di ore di palestra, ma di giornate intere trascorse ad allenarsi..

Amato dalle donne e stimato dagli atleti come lui, il 6 novembre 2016 Nick ha corso la Maratona di New York per Paco Rabanne e Team For Kids, associazione che sostiene l'attività sportiva tra i giovani americani. È in quel momento che è nato il #RunInvictus challenge, il progetto di Paco Rabanne che ha visto Nick coinvolgere cinque influencer europei nella preparazione della NYC Marathon 2017 sfidandoli a correre insieme a lui domenica 5 novembre!

Il #RunInvictus Team 2017 sarà quindi composto, oltre che da Nick, dal francese Nicolas Simoes, dal tedesco Marvin Sheckler, dall'italiano Elbio Bonsaglio, dallo spagnolo Sergio Carvajal e dall'inglese Carl Cunard.

VINCI NEW YORK CON NICK YOUNGQUEST

Dal 3 al 16 luglio 2017, acquistando un qualsiasi prodotto della linea Invictus by Paco Rabanne, sarà possibile partecipare all'estrazione di un viaggio per due persone a New York dal 4 al 7 novembre: per partecipare al concorso sarà sufficiente accedere al sito dedicato, caricare la scansione o la foto dello scontrino ed... incrociare le dita!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti