In's RunAndGo, 4 amici in 4 città diverse

STEFANO GHISOLFI, ELENA CECCHINI, ELEONORA ANNA GIORGI E EDOARDO STOCHINO. Quattro città, quattro grandi atleti, un'unica sfida.
In's RunAndGo, 4 amici in 4 città diverse
7 min

Milano – Nel 2018, iN’s Mercato, la rete di discount con spirito italiano che ha come claim “Vivi al meglio, vivi iN’s”, si mette in gioco per correre insieme ai suoi clienti e alla città, rispettando quelli che sono i valori in cui crede, promuovendo così i principi di una vita sana fondata su una corretta alimentazione e l’attività motoria per il benessere della persona e dell’ambiente.

iN’s RunAndGo è il nome del tour con cui iN’s Mercato si presenta in quattro città italiane e lo fa con quattro atleti, di quattro discipline differenti, che incarnano la personalità del brand: Stefano Ghisolfi (arrampicata sportiva) rappresenta la semplicità a Torino, Elena Cecchini (ciclismo), friulana doc estremamente responsabile, Eleonora Anna Giorgi (marcia), milanese solare e positiva, Edoardo Stochino (nuoto), incarna la determinazione a Genova. Ieri, per il lancio del progetto, i quattro si sono messi in gioco e hanno spiegato come stiano prendendo con entusiasmo questa sfida, cimentandosi in un’attività differente dalla loro, ma per un obiettivo più alto: quello di trasmettere la loro passione per lo sport, per uno stile di vita sano, in armonia con la persona e con l’ambiente. I quattro stanno già cominciando ad allenarsi per la corsa e, soprattutto, a invitare i loro concittadini a correre con loro.

Quattro gli atleti e quattro le tappe: il tour iN’s RunAndGo inizia a Torino il 13, 14 e 15 aprile con la TuttaDritta, la corsa di 10km “tutta dritta” da Piazza San Carlo alla Palazzina di Caccia di Stupinigi. Qui, a guidare il team iN’s RunAndGo, ci sarà Stefano Ghisolfi, campione italiano e secondo nel ranking mondiale nell’arrampicata sportiva, disciplina che diventerà olimpica con Tokyo2020, per cui Stefano si sta già allenando. Il tour si sposta poi a est, a Trieste, dove il 5 e 6 maggio Elena Cecchini correrà dal Castello di Miramare fino in Piazza Unità d’Italia la Miramar Family: per l’occasione correrà a piedi, anche se la bicicletta è il suo mezzo. Campionessa italiana su strada, ha partecipato anche al Giro d’Italia, ma la sua vera passione è la velocità in pista. Dal 18 al 20 maggio il nostro tour si sposta a Milano per la adidas runners Polimirun, la corsa organizzata dal Politecnico di Milano aperta a tutta la città, dove è di casa Eleonora Anna Giorgi. Marciatrice che detiene il record mondiale nei 5.000 e quello italiano nei 3.000 e nei 20km, nella sua carriera ha vestito il tricolore alle Olimpiadi di Londra e Rio. L’ultima tappa di iN’s RunAndGo sarà a Genova, il 26 e 27 maggio, quando Edoardo Stochino uscirà dall’acqua per correre la StraGenova. Specialista del nuoto di fondo, Edoardo, argento agli europei del 2016, ha recentemente conquistato l’argento alla Santa Fè-Coronda, 57 km di nuoto nelle acque del Rio Panarà in Argentina.

In ogni città verrà creato un team iN’s RunAndGo capitanato dai nostri quattro FRIENDS, che avranno un ruolo molto importante: saranno loro, con la loro genuinità e la loro simpatia, a coinvolgere i runners della loro città nel team iN’s RunAndGo di ogni tappa. Diventare parte del team sarà semplicissimo: sarà sufficiente, infatti, essere iscritti alle diverse corse, registrarsi online o direttamente presso lo stand allestito al villaggio.

Il team, riconoscibile attraverso il buff personalizzato che tutti i runners registrati riceveranno, parteciperà alla sfida, assolutamente non competitiva, ma al contrario divertente e spensierata, tra le quattro tappe. Sommando quindi i km di tutti i partecipanti del team iN’s RunAndGo di ogni singola tappa, compresi quelli del suo capitano, verrà decretato il vincitore ideale, insieme alla sua città, del contest rispecchiando tutti quei valori che il brand rappresenta.

Tutti i partecipanti alle corse avranno così l’opportunità di entrare in contatto con iN’s Mercato. Saranno due i momenti principali per assaggiare i prodotti genuini e selezionati: i giorni prima delle corse i runners potranno fare il pieno di energia con un primo piatto, cucinato dagli chef, con i prodotti della linea Selezione Più nella cucina iN’s RunAndGo, allestita al villaggio; dopo la corsa, invece, i membri del team potranno reintegrare le energie al ristoro finale con gli assaggi della Linea Bio.

iN’s Mercato (www.insmercato.it), per tutta la primavera, sarà così a fianco dei suoi clienti e delle quattro città italiane, correndo con loro e restando al loro fianco in un momento di grande divertimento e condivisione per tutta la famiglia.

iN’s RunAndGo FRIENDS

 

STEFANO GHISOLFI, arrampicata sportiva

(Torino, 18 febbraio 1993)

Campione italiano e secondo nel ranking della Coppa del Mondo lead nel 2017, Stefano fa parte del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro. Impegnato nelle competizioni di Coppa del Mondo e nei progetti personali, che l’hanno visto concludere la sua quarta 9b a gennaio 2018 in Spagna, ha come obiettivo le Olimpiadi di Tokyo2020 dove l’arrampicata, per la prima volta, verrà inserita tra le discipline.

 

ELENA CECCHINI, ciclismo

(Udine, 25 maggio 1992)

Specialista in pista per le gare di velocità e ciclista su strada, Elena nella sua carriera ha conquistato il titolo di campionessa italiana su strada nel 2014, 2015 e nel 2016 e ha partecipato a due Giri d’Italia e alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016.

Atleta del Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre, corre per il team Canyon-SRAM.

 

ELEONORA ANNA GIORGI, atletica - marcia

(Milano, 14 settembre 1989)

Nella sua carriera Eleonora ha vinto 3 titoli italiani assoluti e 3 titoli italiani universitari. Oggi detiene il record mondiale sui 5.000 m di marcia e il record italiano assoluto sui 3.000 m indoor, 5.000 m outdoor e 20 km su strada. Ha partecipato a 2 Olimpiadi, Londra2012 e Rio2016 e ora guarda a Tokyo2020.

 

 

EDOARDO STOCHINO, nuoto di fondo

(Chiavari, 5 novembre 1985)

Specializzato nella 25km di fondo, Edoardo ha conquistato il bronzo agli europei di nuoto a Berlino nel 2014 e l’argento a quelli di Hoorn nel 2016. Nel 2017 è campione del mondo di gran fondo. A inizio 2018 ha vinto l’argento alla 44° edizione della Santa Fè-Coronda nel Rio Panarà, 57 km nelle acque libere del Rio Panarà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA