Milano digital Run

Una corsa mattutina di puro sport e divertimento “non virtuale”
Milano digital Run
2 min

Nell’ambito della Milano Digital Week, che quest’anno avrà come focus l’attenzione sulla moltitudine di tecnologie e applicazioni che trasformano la città, il lavoro e le relazioni umane impattando sul welfare e i servizi, sulla vita pubblica e privata dei cittadini, ENDU promuove un’occasione di sport e socialità “dal vivo”.

La Milano Digital Run è una corsa mattutina al Parco Sempione di puro sport e divertimento “non virtuale.

Quest’anno la gara competitiva sarà validata Fidal, mentre per chi desidera correre la gara non competitiva sarà possibile scegliere di affrontare la 5K o la 10K. Il pacco gara includerà una maglietta tecnica della digital run (solo per i primi 600 iscritti) e un marsupio porta cellulare Tucano.

> Iscriviti alla Milano Digital Run

Inoltre il regolamento prevede di premiare il runner più veloce per ogni chilometro del percorso e non dimenticare che potrai ricevere subito le tue foto in omaggio direttamente sul tuo smartphone grazie all’app gratuita ENDU. I partner confermati al momento sono Nexi e Tucano, mentre Corriere dello Sport e StartupItalia! per la parte media.

Ci vediamo domenica 17 marzo, ritrovo dalle ore 8:30 alle ore 9:30 a Parco Sempione con partenza alle 10:00 Il team di ENDU ti aspetta,

> Iscriviti alla Milano Digital Run


© RIPRODUZIONE RISERVATA