Montano papà, è nata Olympia: «Vittoria più grande»

Olga Plachina, dall'estate scorsa moglie del livornese campione olimpionico di sciabola, ha dato alla luce la primogenita della coppia. Il messaggio dello schermidore
Montano papà, è nata Olympia: «Vittoria più grande»
3 min

ROMA -  Con un messaggio inviato ad amici e conoscenti Aldo Montano ha annunciato la nascita della sua primogenita Olympia: "Ciao Mondo, mi chiamo Olympia - scrive lo schermidore livornese - peso 4.1 kg, sto bene, mamma è stata forte e coraggiosa, babbo ci è stato vicino e non è nemmeno svenuto! Sono tutti tanto contenti e mi dicono che sono la loro vittoria e la gioia più grande. Ci conosceremo". Montano, vincitore della medaglia d'oro nella sciabola individuale alle Olimpiadi di Atene 2004, è sposato dall'estate scorsa con l'atleta russa Olga Plachina.


ATTESA - Ieri, per ingannare le ore trepidanti, Montano e la sua dolce metà avevano pubblicato su Instagram un post con questa foto di due mani a formare un cuore. al cui interno vi sono posizionati tre ciucci, e la scritta: "Aspettando te". Ora, fortunatamente per i due novelli genitori, l'attesa è finita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA