Cagnotto e Dallapé madrine a Gardaland

Gardaland Magic Halloween inizierà sabato e le due ex campionesse dei tuffi saranno presenti tra streghe, zombi e un'atmosfera... da paura nel parco di divertimenti più famoso d'Italia.
Cagnotto e Dallapé madrine a Gardaland© ANSA
Andrea Ramazzotti
3 min

MILANO - Tania Cagnotto e Francesca Dallapè raccolgono l’eredità… di Federica Pellegrini. La “Divina” lo scorso anno era stata testimonial d’eccezione di Gardaland Magic Halloween, mentre da sabato toccherà alle due ex tuffatrici fare da madrine alla festa più attesa e mostruosa dell’anno che inizierà appunto nel week end e si concluderà l’1 novembre con il lungo ponte di Ognissanti. Nelle giornate del 7 e 8, 14 e 15, 21 e 22 ottobre e per il lungo week end dal 28 ottobre al 1 novembre, il parco si trasformerà: le vie di Gardaland saranno infatti decorate con scenografie che richiamano i simboli di questa ricorrenza ormai divenuta occasione di scherzi e divertimento per tutti, dai covoni di fieno alle ragnatele giganti per arrivare ad un tetro cimitero… sarà come essere immersi in un vero film dell’horror ma in versione spiritosa. La giornata inaugurale di Gardaland Magic Halloween, dunque, ci saranno le pluri-campionesse dei tuffi. In coppia dal 2009 nella specialità del tuffo in sincro da 3 metri e vincitrici di numerose medaglie - l’ultima in ordine di tempo l’argento alle Olimpiadi di Rio del 2016 - sono ora pronte per “combattere” streghe e vampiri che si aggireranno per le vie del parco. Se un tempo la loro maggiore sfida è stata quella di allenarsi per ore ed essere perfettamente sincronizzate nei tuffi, ora Francesca - da poco mamma della piccola Ludovica - e Tania - in dolce attesa - dovranno cimentarsi nella più grande prova di vita: essere mamma! Quale posto migliore se non Gardaland per affinare questa tecnica? Per entrambe sarà un’occasione divertente da trascorrere in famiglia e per provare il brivido e l’adrenalina di nuovi “tuffi”, quelli delle attrazioni del parco divertimenti numero 1 in Italia.

NOVITA’ - Per vivere al meglio l’atmosfera di Gardaland Magic Halloween per tutta la durata della kermesse gli ospiti del parco saranno invitati a dare sfogo alla propria creatività realizzando spaventosi look da streghe, vampiri e zombie. Inoltre per la giornata inaugurale di sabato chi si presenterà con un travestimento completo, compresi cappello o parrucca, trucco mostruoso e abito altrettanto orripilante, potrà accedere al prezzo speciale di 15 euro. Imperdibile, come ogni anno, l’appuntamento del 31 ottobre: Halloween Party, una festa da urlo che, dalle 19 alle 24, animerà piazza Valle dei Re e chiamerà a raccolta fantasmi, fattucchiere, vampiri, scheletri e altre incredibili creature di Halloween che, tutti insieme, danzeranno nella travolgente notte di Gardaland. Durante tutti i weekend di Gardaland Magic Halloween inoltre il parco proporrà, in chiave completamente rinnovata, numerosi spettacoli da brivido! Ad accogliere gli ospiti all’ingresso del parco ci sarà Prezzemolo, la mascotte del Parco che sarà accompagnata da streghe e zucche colorate, ma attenzione anche a stravaganti zombie si aggireranno alle spalle degli ospiti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA