Rissa sulla A1 tra tifosi del Bologna e quelli del Torino

Spintoni e pugni stamani tra opposte tifoserie nell'area Chianti a Firenze. Lanciato anche un sasso che ha rotto il vetro di un pullman di supporter granata. Salvini: «Tolleranza zero»
Rissa sulla A1 tra tifosi del Bologna e quelli del Torino
1 min

FIRENZE - Spintoni e pugni stamani tra opposte tifoserie nell'area Chianti dell'A1 a Firenze: secondo quanto spiegato dalla polizia coinvolti supporter del Torino e del Bologna che viaggiavano su due pullman. Lanciato anche un sasso che ha rotto il vetro di un terzo pullman di tifosi granata diretti a Roma per la partita con la Lazio, totalmente estranei alla rissa. Nessun ferito. I bus degli ultrà coinvolti si sono poi allontanati: quello dei bolognesi intercettato dalla polstrada in A1 nell'Aretino. Indaga la Digos.

LA REPLICA DI SALVINI -  "Cominciamo col tenere in galera questi deficienti, che non dovranno mai più mettere piede in uno stadio finché campano. Un vero tifoso non lancia sassi né usa coltelli, tolleranza zero!". Lo dice il ministro dell'Interno Matteo Salvini, in merito alla rissa con lancio di sassi sull'autostrada A1, nell'area di servizio Chianti Sud, contro un pullman di tifosi del Torino diretti a Roma. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA