Briatore contro Gregoraci: "Se a 40 anni va al Gf Vip per stare coi ragazzini..."

All’imprenditore non sono andate giù le frasi pronunciate dall’ex moglie all’interno della casa: “Passava in Sardegna due mesi l’anno…”
Briatore contro Gregoraci: "Se a 40 anni va al Gf Vip per stare coi ragazzini..."
2 min

Nella serata in cui Fulvio Abbate ha lasciato definitivamente la casa del Grande Fratello Vip, poiché eliminato dal televoto, Elisabetta Gregoraci è rimasta fra le protagoniste più interessanti del reality. Amata dai coinquilini, che non l'hanno mandata in nomination neanche questa settimana, tiene gli occhi di tutti incollati su di lei, anche per la simpatia nata con il compagno di avventura Pierpaolo Petrelli. “È un bravissimo ragazzo. Non sta succedendo nulla ma è molto tenero. Mi guarda anche mentre balliamo e ha questi occhi da cerbiatto, è un ragazzo molto perbene”.

"Se vuole essere autonoma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo - la risposta a tono dell’ex marito Flavio Briatore al Fatto Quotidiano -. Passava in Sardegna due mesi l'anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l'autista. Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA