Gal Gadot è mamma per la seconda volta

L'attrice di Wonder Woman ha dato il benvenuto alla sua secondogenita, Maya
Gal Gadot è mamma per la seconda volta
2 min

Fiocco rosa per Gal Gadot, attrice israeliana interprete di Wonder Woman. L’attrice ha dato alla luce la sua secondogenita, Maya, che va ad arricchire la famiglia formata già da Alma, nata nel 2011, e da mamma e papà, Gal e il marito (dal 2008) Yaron Versano, un imprenditore israeliano con cui possedeva un hotel a Neve Tzedek, distretto di Tel Aviv, venduto poi al politico russo Roman Abramovi? per ventisei milioni di dollari.

L’attrice aveva dichiarato di essere in attesa del suo secondo figlio (senza annunciarne il sesso), lo scorso inverno, e adesso, sempre tramite le sue pagine social, ha annunciato la nascita di una seconda bambina.

Gal Gadot era nota, fino allo scorso anno, prevalentemente per il suo ruolo di Gisele Harabo nel 4º, 5º e 6º film di Fast and Furious. Poi però è arrivata Wonder Woman, che ha esordito sul grande schermo in Batman v Superman Dawn of Justice. Nonostante le recensioni negative del film, il ruolo della Gadot, che per prima porta al cinema la grande eroina DC Comics, è stato applaudito e positivamente accolto dai fan che pure erano titubanti a causa della corporatura molto esile dell’attrice, Miss Israele 2004.

Quest’anno arriverà il debutto in solitaria per l’eroina dei fumetti, che arriverà nelle nostre sale dal primo giugno 2017. Per sapere tutto su Wonder Woman consultate la pagina di Cinefilos.it dedicata al film.


© RIPRODUZIONE RISERVATA