Grande Fratello Vip, Antonella Elia attacca Elisabetta Gregoraci: “Sei solo una profumiera”

L’opinionista da studio senza troppi giri di parole: “Pierpaolo è il tuo animale domestico e gli uomini sono i tuoi burattini”
Grande Fratello Vip, Antonella Elia attacca Elisabetta Gregoraci: “Sei solo una profumiera”
2 min

Tensione altissima nella casa del Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato un filmato su Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci scatenando la furiosa reazione di Antonella Elia che da studio non le ha mandate a dire: “Pierpaolo è il tuo grazioso animale domestico e tu sei una profumiera, gli uomini sono i tuoi burattini”. L’ex moglie di Briatore si è limitata a smentire, poi in sua difesa è intervenuta Matilde Brandi.

Il segreto di Elisabetta Gregoraci

Nella notte tra sabato e domenica, la Gregoraci aveva scritto sulla mano di Pretelli delle informazioni a suo dire molto delicate per essere dette ad alta voce. “Quale segreto ti ha confessato?” ha così domandato Signorini. “Era preoccupata dalla percezione di cosa potesse passare fuori - la risposta dell’ex velino - Preoccupazioni legate al bambino. Negli ultimi giorni mi ha dato qualche certezza in più. Cosa mi ha confessato? Sono dinamiche delicate ma sono contento che si sia fidata tanto da dirmele”.

Patrizia De Blanck e la battutaccia razzista che ha indignato il GF Vip


© RIPRODUZIONE RISERVATA