Reyer sempre prima grazie, Peric!

Venezia sempre prima, vincendo di 1 a Pesaro. Una bella Pistoia sbanca Cantù, bene anche la Virtus Bologna su Avellino
1 min

ANCORA REYER - Tiene il primo posto in classifica della Reyer, a blindarlo è una stoppata di Julyian Stone su LaQuinton Ross (23+9) che ferma una grande rimonta di Pesaro e sigilla l'ottava vittoria veneziana in 9 turni. Finisce 89-90 dopo che gli ospiti erano stati avanti anche di 21 lunghezze nel terzo quarto. MVP un superbo Hrvoje Peric, 25 punti, 9 rimbalzi e 36 di valutazione.

VIRTUS ALL'ANTICA - Piace la giovane Virtus, che si lancia a quota 8 (ma partendo da -2, altrimenti sarebbe quinta!) in classifica grazie a un bello sprtin con Avellino. A Casalecchio sfida equilibratissma ma la V nera (Ray 19, Gaddy 13, White 12) la merita, stando quasi sempre avanti. Del gioiellino Siomne Fontecchio (6) la tripla del 77-76 con cui si chiude il match, perché Avellino (Trasolini 14) pasticcia con l'ultimo possesso.

PISTOIA KILLER - Cade il Pianella per mano di una Pistoia mai morta. 36-23 al riposo lungo, Cantù spreca tutto il vantaggio nel terzo parziale (46-47) poi i toscani con Linton Johnson (13 punti e 13 rimbalzi) sembrano poterla chiudere ma i brianzoli rinascono con un Johnson Odom da 14 punti nel quarto parziale, compresa la tripla allo scadere dei regolamentari. Al supplementare passa la Giorgio Tesi 76-80. MVP Gilbert Brown, 25 e 6 rimbalzi.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA