A2-Gold, colpo di scena Forlì paga e va avanti

Pagati in extremis i premi Nas, la telenovela continua. Romagnoli in campo domenica a Verona. Ma sempre con gli juniores...
1 min

Quando tutto sembrava pronto per il funerale della Fulgor-Libertas Forlì, un colpo di scena rimanda ancora la fine della telenovela: il club ha pagato i circa 14 mila euro di premi NAS, la cui scadenza era oggi, evitando così l'esclusione dal campionato di A2-Gold.

Al contrario delle previsioni la squadra si presenterà quindi domenica pomeriggio a Verona per la 13esima di andata. Solo che molto probabilmente lo farà di nuovo con la squadra Under 19, quella che domenica scorsa è già dovuta andare al massacro contro Trieste, perdendo per 34-119... Tutti i giocatori della prima squadra infatti avevano lasciato Forlì, visto che la società non ha pagato né loro né i residence dove erano alloggiati.

Non è chiaro se i soldi dei Nas siano usciti dalle tasche del contestatissimo proprietario Max Boccio, quello che prometteva l'Eurolega ma non ha tirato fuori un euro, o se - come dicono alcune voci - sia arrivato un insperato aiuto esterno dell'ultimo minuto. In entrambi i casi, con la volontà di portare avanti la stagione fino alla fine.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA