Eurocup, il ritorno per Roma e Cantù

Domani serve un'impresa sia all'Acea, in casa col Banvit (dal -16), che alla FoxTown a Kazan (dal -6)
2 min

ROMA - Al via stasera le partite di ritorno degli ottavi di finale di Eurocup: oggi in programma una sola partita, domani le altre sette, tre le quali quelle delle due italiane.

ROMA - L'Acea gioca domani alle 20.45 (diretta Sportitalia) al PalaTiziano contro il Banvit Bandirma. Si parte dal -16 di gara1, in Turchia la settimana scorsa è finita 71-55 con un crollo finale nell'ultimo quarto, nel quale la Virtus ha segnato solo 4 punti. Per la squadra di Dalmonte (foto), in striscia negativa da 3 gare in campionato, servirà una grandissima impresa per passare il turno partendo con un handicap così pesante, contro un'avversaria tosta come il Banvit del bomber Sammy Mejia.

CANTU' - La FoxTown va in campo sempre domani ma alle 17.00 (diretta Sportitalia) a Kazan contro l'Unics. Anche qui serve un'impresa: si parte dal -6 dell'andata, al Pianella è finita 64-70 con Cantù che non ha segnato nemmeno un punto negli ultimi 4 minuti e mezzo del match. I russi, va ricordato, sono uno squadrone: Keith Langford, Curtis Jerrells, James White...

LE ALTRE - Oggi in campo Lokomotiv Krasnodar contro Bamberg, con i russi che partono dal +2 ottenuto all'andata in trasferta. Domani invece Khimki Mosca-Zenith San Pietroburgo (andata +2 Khimki), Turow-Paris Levallois (andata +3 per i francesi), Bayern Monaco-Valencia (andata +22 per gli spagnoli), Gran Canaria-Cedevita Zagabria (andata +8 per gli spagnoli), Karsiyaka Izmir-Lietuvas Rytas Vilnius (andata pari).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA