Virtus, la rivolta contro il marchio Sabatini

Una fetta della tifoseria della V nera bolognese contro l'accordo di sponsorizzazione tra il club e l'odiato ex patron
Virtus, la rivolta contro il marchio Sabatini
1 min

BOLOGNA - Polemiche in casa Virtus per la comparsa, anzi ricomparsa, di un marchio che ha segnato undici anni di storia bianconera, quello del Gruppo Sabatini.

L'azienda dell'ex patron, ancora molto inviso a una larga parte della tifoseria, ricomparirà infatti sulle maglie. "Solo come sponsor - ha precisato lo stesso Claudio Sabatini (foto) - perché crediamo nel buon operato dell'attuale management della Virtus".

Nulla di speciale, anche perché Sabatini da tempo non riveste alcun ruolo nella società e continua a starne fuori, ma una fetta della tifoseria organizzata, nella fattispecie il club "Vecchio Stile" ha preso una dura posizione contro l'accordo.

In un comunicato del club si legge che "apprendiamo con profonda indignazione ed amarezza che sulle maglie tornerà un marchio di sponsorizzazione di cui avremmo fatto a meno. Il passato non si dimentica. E' evidente come il management Virtus non veda o faccia finta di non vedere i danni relativi a certi passati societari che ancora portiamo sulla pelle".


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA