Milano, debutto a Trento. Repesa: “Serve pazienza”

L'Emporio Armani gioca il posticipo in casa della Dolomiti Energia. Il tecnico: “Abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita, ma vogliamo vincere”
Milano, debutto a Trento. Repesa: “Serve pazienza”
1 min

ROMA – Dalla NBA al campionato, con pochissime ore per resettare: l'Emporio Armani Milano debutta questa sera (ore 20.45, diretta SkySport2) in campionato a Trento, contro l'insidiosa Dolomiti Energia.

Da un lato, la squadra di Maurizio Buscaglia presenta tutte le novità, da Lockett all'ex NBA Julian Wright, e l'atteso Peppe Poeta, che ha recuperato dall'infortunio al ginocchio, una squadra che ha già mostrato grande potenziale, vincendo contro il Baskonia Vitoria. Milano invece è reduce dalle tre sfide contro Maccabi e Boston Celtics, ma anche dalla sconfitta in Supercoppa contro Reggio Emilia.

PAZIENZA – Jasmin Repesa (foto) chiede pazienza, dopo un periodo fatto di viaggi e partite più che dei necessari allenamenti: “Con tutto il rispetto per queste difficoltà oggettive andiamo a Trento fortemente determinati a vincere la partita. Giochiamo contro una squadra dura, che ha fatto una preseason importante. Sarà una partita importante e vogliamo vincerla. Fin dal primo giorno ho ripetuto che una società come l’Olimpia deve rispettare i propri programmi e non cercare alibi: avrei voluto trascorrere più tempo in palestra ma non è una buona ragione per non dare il meglio. Alla nostra tifoseria chiedo pazienza perché ci vuole ma da parte nostra risponderemo con tanto lavoro.”


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA