Varese firma Ukic, in arrivo Kitchen

L'esperto playmaker croato debutterà già domenica contro Milano. La guardia americana a disposizione solo la settimana prossima
Varese firma Ukic, in arrivo Kitchen
1 min

ROMA - Corre già ai ripari Varese. Dopo il brutto ko interno nella prima giornata contro Caserta e gli infortuni in serie (fuori a lungo termine Ramon Galloway e Maalik Wayns) La Openjobmetis Varese ha preso al volo Roko Leni Ukic (foto).

Esperto playmaker classe ’84, alto 1.96, Ukic è un veterano dal passato importante: cresciuto a Spalato e passato per Tau Vitoria e Barcellona in Spagna, alla Virtus Roma, l’NBA con i Toronto Raptors e i Milwaukee Bucks, poi Fenerbahce e Panathinaikos. La scorsa stagione era al Cedevita Zagabria, dove ha vinto campionato e coppa di Croazia.

Varese l’ha tesserato in tempo, Ukic debuttera già domenica a Milano contro l’Armani di Jasmin Repesa, che l’ha allenato a Roma e a lungo con la nazionale croata. Già firmato ma non ancora schierabile in campo anche la guardia Derwin Kitchen, che arriverà in Italia solo all’inizio della prossima settimana.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA