Neymar e Jordan insieme... sulle scarpe

Il brasiliano ha personalizzato le sue Nike Hypervenom con il simbolo della Leggenda dei Bulls che ha ricambiato "dedicandogli" un'edizione speciale delle Jordan V Low. I due si ammirano molto.
Neymar e Jordan insieme... sulle scarpe
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Michael Jordan e Neymar Jr. hanno un feeling e un legame che trascende lo sport, la nazionalità e la lingua. Il brasiliano è cresciuto con il mito dell’ex giocatore dei Bulls, mentre quest’ultimo apprezza lo stile del fuoriclasse del Barcellona dentro e fuori dal campo. E proprio questo legame ha fatto sì che Neymar sia diventato il primo calciatore a essere presente su una scarpa da basket della linea Air Jordan. Il brasiliano sarà sulla linguetta dell’edizione a lui dedicata delle Jordan V Low. Un grande onore.

NEYMAR CONTRACCAMBIA - Neymar ha voluto… ricambiare il favore e porterà sui campi da calcio di tutto il mondo le sue nuove Hypervenom ispirate alle Jordan V e dunque marchiate con il numero 23 che indossava Michael (dall’altro c’è il 10 di Neymar) e il simbolo tipico di Jordan, l’uomo che salta con la gambe allargate, sul tacco della scarpa. Neymar le ha ulteriormente personalizzate con le iniziali del figlio “DL” e con la bandiera del Brasile sui lacci, ma l’ispirazione di Jordan è inequivocabile. La “collaborazione” tra i due però non si limita alle scarpe e comprende un’intera linea di abbigliamento che, per la prima volta nella storia, un calciatore mutuerà da quella del leggendario giocatore della Nba sfruttandone il brand. “Michael Jordan è fatto capire a tutti cosa è la grandezza: aveva un’incredibile competitività ed è stato un campione. L’ho sempre ammirato e collaborare con lui e avere sulle mie scarpe il suo simbolo e qualcosa di fantastico per me” ha detto Neymar che ha incassato i complimenti di Jordan: “Mi fa piacere che lui e il mio brani lavorino insieme. Sono un ammiratore della creatività, dello stile e della passione del calcio e Neymar è un giocatore speciale”.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA