James Nunnally all'Olimpia Milano

L'americano, conclusa l'esperienza in NBA, è pronto a tornare in Italia: è l'ex MVP di Serie A
James Nunnally all'Olimpia Milano
2 min

MILANO - Si prospetta un grande ritorno nel campionato di Serie A di Basket. James Nunnally, conclusa l'esperienza in NBA, sarebbe molto vicino al trasferimento all'Olimpia Milano. Indiscrezioni di stampa riferiscono di un accordo ormai imminente con i biancorossi.

L'INDIZIO SOCIAL - Gli Houston Rockets hanno deciso di non prolugare il decadale concesso a Nunnally per far spazio a Kenneth Faried, preso dai Brooklyn Nets. Prima dei Rockets, Nunnally aveva disputato 13 match con i Minnesota Timberwolves. Ora si ritrova senza squadra e il ritorno in Europa sembra certo. L'Olimpia è in pole per il californiano e lo confermerebbe anche il fatto di una story pubblicata su Instagram dal giocatore (ora non più disponibile) con un’immagine che raffigura una bandierina italiana e l’emoticon della freccia che colpisce il bersaglio. L'Olimpia avrebbe superato superato la concorrenza di altri club di Eurolega interessati alle prestazioni del cestista americano, tra questi il Baskonia e l'Olympiakos.

MVP DI SERIE A - Nunnally ha già disputato una stagione in Serie A, nel 2015-16, con la maglia della Sidigas Avellino, laurendosi MVP di quel campionato terminato dagli irpini con la semifinale persa contro Reggio Emilia. Trasferitosi al Fenerbahce di Obradovic, Nunnally ha vinto due campionati turchi e l'Eurolega 2015-16 in finale contro l'Olympiakos. 

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA