Europei al via 12 dirette tv in tre giorni

Su Sky si parte domani alle 15 con Germania-Islanda e Repubblica Ceca-Estonia. Italia in diretta alle 21 e poi domenica alle 18. Subito il clou Spagna-Serbia
Europei al via 12 dirette tv in tre giorni
1 min

BERLINO – Dodici match in diretta nei primi tre giorni. SkySport parte forte agli Europei, con le tre sfide del girone di Berlino ma anche un altro match domani, ben cinque sfide domenica, e tre lunedì, quando a Berlino non si giocherà.

CLOU – La partenza sarà domani alle 15 con Germania-Islanda (SkySport3) e alle 15.30 Repubblica Ceca-Estonia (SkySport1). L'Italia sarà in diretta alle 21 con il match contro la Turchia (SkySport3), l'altro clou di domani sarà alle 18 con Spagna-Serbia (SkySport3), il match tra maestro (Sergio Scariolo) e allievo (Sasha Djordjevic) ai tempi della Fortitudo e del Real Madrid.

SEGUITO – Domenica ci saranno alle 15 Serbia-Germania a Berlino (SkySport3) e Russia-Polonia (SkySport2), alle 18 ci sarà Italia-Islanda (SkySport3), alle 21 doppia diretta Spagna-Turchia (SkySport3) e Croazia-Grecia (SkySportPlus). Lunedì, quando non si giocherà a Berlino, ci saranno le tre sfide di Montpellier con Finlandia-Russia alle 15, Israele-Bosnia alle 17.30 e Francia-Polonia alle 21, tutte su SkySport3.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA