Eurobasket 2015, Serbia-Italia dalle 14.30: segui la sfida in diretta

Fuori Belinelli per dargli un po' di riposo. Gli Azzurri di Pianigiani proveranno anche senza di lui a prendersi la testa del girone contro la fortissima nazionale di Djordjevic: Corrieredellosport.it segue tutto in tempo reale, non perdere il nostro live
Eurobasket 2015, Serbia-Italia dalle 14.30: segui la sfida in diretta
3 min

BERLINO (GERMANIA) - Serbia-Italia in DIRETTA: seguila sul nostro sito. Non gioca Belinelli, tenuto a riposo a causa delle sue condizioni fisiche che hanno indotto lo staff medico a dargli un po' di respiro dopo le fatiche degli ultimi giorni. Noi del Corrieredellosport.it seguiremo tutto in tempo reale. Anche oggi la Nazionale di Simone Pianigiani scende in campo (terza partita consecutiva dopo i successi contro Spagna e Germania) e proverà contro la fortissima Serbia di Aleksandar Djordjevic a prendersi la testa del girone B.

SFIDA COMPLESSA - Ovviamente non sarà affatto facile per Gallinari e compagni riuscire a piegare la corazzata avversaria fino ad ora imbattuta nell'Europeo in svolgimento in Germania. Eppure prendersi la vetta del gruppo è fondamentale per pescare poi la quarta del girone A (la perdente tra Finlandia e Polonia). Molto più complicata la situazione in caso di sconfitta con gli Azzurri che probabilmente dovrebbero affrontare Israele (arriveremmo terzi nel girone avendo lo scontro diretto a sfavore con la Turchia). In ogni caso non si possono fare calcoli. Gallery, approfondimenti, interviste e video sulla sfida degli Azzurri. Tutto in tempo reale. A seguire tutte le altre partite dell'Europeo, rigorosamente live! Restate connessi con il Corrieredellosport.it!

TUTTO SUGLI EUROPEI DI BASKET IN GERMANIA


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA