Basket Eurocup, quarti di finale Oggi e domani l'andata

Si comincia con Valencia-Khimki, domani il derby russo Kazan-Lokomotiv, Parigi-Banvitspor e Gran Canaria-Karsiyaka
1 min

ROMA – I quarti di finale di Eurocup vivono questa sera e domani il match d'andata. Si comincia con la serie Valencia-Khimki, rivincita della finale 2012, mentre domani ci sarà gara1 del derby russo tra Unics Kazan (che ha eliminato Cantù) e Lokomotiv Kuban (che è 18-0 nella stagione di Eurocup ma è senza l'infortunato Anthony Randolph), ma anche il match tra Parigi e Banvitspor (i turchi hanno superato Roma) e Gran Canaria-Karsiyaka.

DIRETTA TV - Le tre sfide di domani saranno tutte su Eurosport2, per un'autentica maratona che inizierà alle 18 da Kazan, proseguirà alle 20 a Parigi e si chiuderà con il match di Gran Canaria (nella foto il prospetto NBA di Gran Canaria, il 2.20 Walter Tavares) alle 21.30. Fra una settimana ci sarà il match di ritorno.

EUROCHALLENGE – Con Nanterre, che ha eliminato Brindisi, e Trabzonspor già alle Final Four, restano due serie dei quarti di finale ancora in gioco. Questa sera si disputa la decisiva gara3 tra Energia Targu Jiu-Le Mans e di Skyliners Francoforte-Enisey Krasnoyarsk.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA