Eurocup, Venezia cerca l'impresa a Valencia

Nel quarto turno, in campo oggi anche Reggio Emilia, contro Le Mans, e Brindisi, in casa del Ludwigsburg. In Fiba Europe Cup, Cantù ospita Le Havre
Eurocup, Venezia cerca l'impresa a Valencia
1 min

ROMA - Il quarto turno di Eurocup mette a dura prova la striscia positiva di Venezia, che dopo cinque vittorie consecutive tra campionato e Coppa (con il picco di ieri sera a Sassari) gioca a Valencia, contro una squadra imbattuta tra ACB ed Eurocup. Alle 20.30 (diretta Eurosport) la squadra di Charly Recalcati gioca per il primato nel girone C, contro la squadra degli Stefansson, Diot, Sato, Van Rossom, Trias, Vives, Dubljevic, San Emeterio, Rafa Martinez, Justin Hamilton e Sikma. Una corazzata, quella di Pedro Martinez, degna dell'Eurolega. Per l'Umana, assente Tomas Ress, tornato a Venezia per le terapie al collo.

ANTICIPI - Gli altri due anticipi del quarto turno coinvolgono Reggio Emilia e Brindisi, entrambe nel girone B. Gli emiliani ospitano Le Mans alle 19.30, con l'obiettivo di salire a 6 punti. Alle 20, invece, l'Enel è in Germania contro Ludwigsburg, reduce dal ko contro Reggio Emilia. Brindisi, ancora senza Reynolds, cerca i primi punti europei. Domani, infine, la Dolomiti Energia Trento sarà a Bonn contro la Telekom (ore 19.30) per il duello al vertice del girone A.

FIBA EUROPE CUP - Nel secondo turno della Fiba Europe Cup, Cantù e Varese giocano in casa per cercare il primo successo. Oggi la FoxTown riceve Le Havre (ore 20.30), domani invece la Openjobmetis ospiterà gli ungheresi del Falco Szombathely.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA