Venezia sfida Diener, Trento ospita Bilbao

Nel 5° turno di Eurocup, l'Umana vuole rimanere imbattuta in casa. La Dolomiti Energia difende il primato nel girone A. Brindisi cerca i primi punti con l'Alba. Fiba Europe Cup con Cantù e Varese
Venezia sfida Diener, Trento ospita Bilbao
1 min

ROMA – Dopo la sconfitta di Reggio Emilia a Gran Canaria, il 5° turno di Eurocup si completa questa sera con le tre squadre italiane tutte in casa. Alle 20.30, nel girone C l'Umana Venezia ospita il Cai Saragozza dell'ex MVP della Serie A Drake Diener: l'obiettivo della Reyer è difendere l'imbattibilità casalinga. Nel girone A, la Dolomiti Energia riceve Bilbao (ore 20.30, diretta SportItalia) con l'imperativo di difendere il primato nel girone. Per l'Enel Brindisi, invece, la sfida delle 20.45 contro l'Alba Berlino è l'occasione per ottenere i primi punti: Piero Bucchi potrebbe recuperare Scottie Reynolds.

FIBA – Finisce l'andata anche nella prima fase della Fiba Europe Cup. Nel 3° turno, alle 20.30 la FoxTown Cantù riceve gli austriaci dei Kapfenberg Bulls: out Marco Laganà, operato al ginocchio sinistro, per il 22enne la stagione è finita. La Openjobmetis Varese, invece, è in Svezia, sul campo del Sodertalje, dove si gioca alle 19.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA