Basket Eurocup, Trento vuole la rimonta

La Dolomiti Energia ospita Saragozza con la necessità di ribaltare il -2 dell'andata. Domani Milano-Banvit e, in Fiba Europe Cup, Varese-Gaziantep
Basket Eurocup, Trento vuole la rimonta© CIAMILLO
1 min

TRENTO - Il canestro allo scadere di Tomas Bellas ha fatto la differenza nell'andata degli ottavi di finale di Eurocup: questa sera (ore 20.30, diretta SportItalia) Trento riparte da quel -2 a Saragozza con la necessità di ribaltare lo scarto nel match di ritorno degli ottavi di finale. Vincendo, la squadra di Buscaglia andrebbe a sfidare la vincente di Milano-Banvit.

DIFESA - Domani sera (ore 20, diretta SportItalia) l'Emporio Armani ripartirà dal +3 ottenuto in Turchia contro il Banvit. Senza gli infortunati Gentile e Jenkins, e senza Batista, la squadra di Repesa cercherà di allungare la striscia positiva, con cinque vittorie negli ultimi dieci giorni compreso il trionfo in Coppa Italia.

FIBA - Domani alle 20.30 Varese si giocherà il futuro europeo contro il Gaziantep. La Openjobmetis, reduce dal prezioso successo nello scontro salvezza a Torino, ospiterà i turchi nella decisiva gara3. In gara1 Varese vinse allo scadere grazie alla tripla di Maalik Wayns, in gara2 la squadra di Moretti è crollata dopo un eccellente primo tempo. Chi vince volerà ai quarti di finale, ancora al meglio delle tre sfide.





Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA