Pianigiani a Gerusalemme: "L'Hapoel si farà rispettare"

L'ex ct azzurro è stato presentato dal club israeliano, dove potrebbe essere raggiunto da Dalmonte. "Vogliamo far crescere questo brand, ma Roma non è stata costruita in un giorno"
Pianigiani a Gerusalemme: "L'Hapoel si farà rispettare"© Twitter Hapoel Gerusalemme
1 min

ROMA - Simone Pianigiani punta in alto con l'Hapoel Gerusalemme. L'ex ct azzurro, infatti, sin dalla presentazione nel club israeliano ha spiegato di voler contribuire alla crescita della realtà i cui proprietari sono americani, e tra loro c'è la stella NBA Amar'e Stoudemire. "Vincere è l'obiettivo di qualsiasi allenatore e qualsiasi club, ma è ancora più importante sentire i proprietari che parlano di qualità del lavoro e di visione del futuro" dice Pianigiani che, come al Fenerbahce e in nazionale, potrebbe avere Luca Dalmonte nel ruolo di vice. L'Hapoel ha perso la finale del campionato contro il Maccabi Rishon e disputerà la prossima Eurocup.

OBIETTIVI - Il tecnico sei volte campione d'Italia con Siena aggiunge: "Vogliamo rendere questo club come un posto in cui si è orgogliosi di lavorare. L'Hapoel mi ha chiesto un passo avanti in Europa, questo brand dovrà diventare più forte ogni giorno. Ma ci serve tempo: Roma non è stata costruita in un giorno. Tutti, in Europa, sanno che la squadra di Gerusalemme crescerà, vogliamo farci rispettare".


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA